Asana

Iniziamo da qui…

Mi presento;

Sono Elena ho 36 anni, ho iniziato a fare Yoga da autodidatta nel 2016 praticando il Vinyasa Flow e devo dire che la mia Vita è cambiata; mi sono fiondata a capo fitto in questa Avventura di vita, una vita piena di sorprese, una vita magnifica dove c’è sempre qualcosa da scoprire.

Ho voluto intraprendere il “Viaggio” per diventare insegnante Yoga e di Meditazione frequentando la scuola “Samadhi” a Firenze con Jacopo Ceccarelli, insegnante prestigioso di Anukalana nel 2017; mi sono ritrovata come una liceale di nuovo in “discussione” con me ma è quello che ho deciso di fare. Non dobbiamo “scatolare” avere limiti e pregiudizi, ma accettare quello che si presenta.

Essendo estetista ho iniziato a studiare le filosofie orientali più di 14 anni fa per imparare massaggi Ayurveda e lo scorrere di questa corrente mi ha portata anche a prendere il 1’ e 2’ livello Reiki.

Vi sarete domandati perché Furiosayoga dato che sono due cose completamente opposte? Perché prima di intraprendere questo percorso ero una persona nervosa, impulsiva che ce l’aveva con il mondo intero, ma adesso le cose in me stanno cambiando, sono molto più riflessiva,in armonia con quello che mi circonda e quindi ho unito il vecchio con il nuovo ,perché è anche grazie al nostro passato che costruiamo quello che siamo oggi.

Ed il blog? Perché voglio raccontarmi e raccontare alle persone, che come me sono all’inizio di questo percorso, i miei “successi”, ma anche i miei timori.

Questo potrà essere un luogo dove rispecchiarsi, esporsi con sincerità e consapevolezza.

Cercheró di essere più naturale e semplice possibile, perché mi ritengo proprio così. Una Studentessa dello Yoga e della Vita.

Namasté

Elena