Namastè

Sono Elena ed ho iniziato a fare Yoga da autodidatta nel 2016 praticando il Vinyasa Flow. Questo percorso mi ha riservato molte sorprese tanto da convincermi, nel 2017, ad intraprendere il “Viaggio” per diventare insegnante Yoga e di Meditazione frequentando la scuola “Samadhi” a Firenze con Jacopo Ceccarelli, insegnante fondatore dell’ approccio Anukalana Yoga: una scelta che ha richiesto la capacità di mettersi in discussione, per accogliere tutto ciò che la vita ci presenta. Ma il mio cammino nelle filosofie orientali ha radici più lontane, nel 2004, quando decisi di imparare i massaggi Ayurveda. Negli anni successivi ho conseguito anche il 1’ ed il 2’ livello Reiki. Sono diventata Insegnante di Yoga in Gravidanza e post parto nel 2019.

Ma la formazione non si ferma per me a Novembre 2021, ho intrapreso il magico cammino con l’Energia Femminile diventando Moon Mother di Primo Livello con Miranda Gray… sono un Anima in cammino e amo scoprire l’essenza della Donna e della Natura aiutando e lavorando con le Donne per le Donne in evoluzione.

Vi sarete domandati: ma perché FuriosaYoga? Perché prima di intraprendere questo percorso ero una persona nervosa, impulsiva, sempre in lotta con il mondo, ma grazie allo Yoga mi sono scoperta più riflessiva e in armonia con quello che mi circonda. Ho voluto così riunire in un’unica espressione il mio percorso, perché è anche grazie al nostro passato che costruiamo quello che siamo oggi e ciò che diventeremo.

Amo lo Yoga e lo sento vibrare dentro di me, cercherò di parlarvi di questo “mondo” con un sorriso e in modo semplice.