Consigli, Moon Mother

Luna Piena e la Tua Trasformazione

 

Questa luna piena è strettamente connessa alla madre terra e alla sensualità del tuo Grembo; oggi queste energie saranno ancora più potenti in quanto l’eclisse illumineranno i lati oscuri che risiedono nel nostro essere, portando luce e verità delle cose.

La luna influenza le nostre intuizioni e le nostre emozioni. Non dobbiamo forzatamente prendere decisioni ma cercare di rimanere con la nostra mente ed il cuore aperto a ciò che accade, a ciò che c’è.

In questi giorni è come se un portale si aprisse per permetterti di osservare dentro di te cosa esiste, collegandoti ancor più alle energie femminili;  inizia cosi un processo di trasformazione intima.

Questa luna da possibilità di sperimentare la lentezza, la calma la pazienza nel momento.

Nello yoga la Dea che rappresenta la luna piena interiore è Lakshmi con la sua abbondanza e femminilità più profonda. Riconnettiti semplicemente al tuo grembo con Yoni Mudra,

Rientra in contatto con le energie sottili vivendo l’adesso, respira nella tua sacralità, cammina verso questo portale dentro di te, non aver paura lasciato guidare dalla luna.

Namastè Elena